Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Eh già, quante volte ti sei fatta questa domanda davanti allo specchio, con quella voglia che ti pervade e che ti fa desiderare di essere davvero la più bella!

Certo, non posso darti il segreto della bellezza eterna, ma posso dirti come essere inconfondibile, elegante, come distinguerti dalla massa. 

Qual’è l’accessorio con cui potrai essere davvero unica?

Non è solo una mia impressione, alle lezione di burlesque le ragazze sono attratte più di ogni altra cosa da questo oggetto incredibile e affascinante: il boa di piume. 

Io stesso adoro farmi abbracciare dalle calde coccole delle piume. Appena lo si indossa, una scintilla di glamour retro si accende immediatamente.

Con indosso un boa riuscirai a fare la differenza! Ovviamente non parlo solo del mondo dello spettacolo, dove il boa è un must a cui difficilmente si può fare a meno, ma anche nella vita quotidiana. E’ ovvio, non si va al supermercato avvolte in un boa di piume -a meno che tu non abbia una personalità fuori dalle regole 😉 – ma una serata speciale, un appuntamento galante, un’esperienza unica meritano un accessorio favoloso!

Calato sotto le spalle, sottolineerai con intrepida delicatezza una schiena nuda, darai splendore alla scollatura del tuo abito preferito, ti immergerai in una nuvola di eleganza senza tempo. Questa è una mia foto ricordo da un viaggio a Parigi, ero al Moulin Rouge e fu davvero impossibile rinunciare al mio boa di struzzo nero.

Moulin Rouge

Di piume di struzzo (o altre piume) per le più esigenti, in pelliccia ecologica per la donna sofisticata, oppure di tessuto cangiante, o ancora di soffice tulle.

Qualsiasi sia il tuo stile potrai finalmente essere la più sexy del reame, con un tocco rètro. Da usare come accessorio o da applicare come bordura ad un capo di abbigliamento per renderlo ancora più esclusivo.

Boa di struzzo showgirl, il mio boa DUPLEX

Nel tempo ho potuto notare che i comuni boa di struzzo, nello specifico quelli destinati a diventare guarnizione per abiti da ballo, avevano tutti un piccolo difetto di fabbricazione. Il “difetto” é dovuto ad una tecnica di lavorazione: i boa da guarnizione hanno bisogno che la piuma sia rivolta in un’unica direzione. Da questo risulta un appiattimento su una metà della lunghezza del boa quando utilizzato come accessorio.Da questo inconveniente ho potuto studiare una nuova tecnica per cucire i boa. Si chiama Duplex

Vedi in queste foto il PRIMA e DOPO

Guida all’acquisto di un boa

Il più rinomato è sicuramente il lussuoso e soffice boa di struzzo, ma non possiamo limitarci e parlare esclusivamente di questa tipologia di boa. L’acquisto di un boa di piume di buona qualità può anche essere di piume di altra natura, come ad esempio:

– piuma turkey gigante, una selezione delle piume più belle e grandi

– piuma di gallo, lunghe e affusolate per un effetto tridimensionale e avvolgente

– boa vegan di pizzo, tulle, organza o altri tessuti morbidi sulla pelle

– boa di pelliccia sintetica, elegante senza tempo, per sentirti come una diva degli anni ’50

Come sceglierlo?

Una volta scelto il materiale per il tuo boa e individuato il colore, non ci resta che deciderne la misura.

Lunghezza del boa: la misura standard di un boa è 190 cm ma si può scegliere la lunghezza adatta alle proprie esigenze.

Larghezza del boa: si misura in ply da 1 a 36 strati di piuma per i boa di struzzo oppure in peso/grammi per tutti gli altri boa. Più strati o maggiore peso equivalgono ad un maggior volume del boa stesso, e il boa apparirà più grande e folto.

Personalizzazioni

Il servizio di personalizzazione può essere applicato a qualsiasi boa in qualsiasi momento, per chi …

  • vuole ingrandire il proprio boa
  • sogna un boa diverso dal solito, ad esempio aggiungendo codine, sfere, pendenti, decorazioni o modificare il design
  • vuole trasformarlo in un boa Duplex
  • ha intenzione di cambiare colore

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Seleziona uno o più materiali per confrontarne caratteristiche e prezzo
Descrivi per cosa utilizzerai il boa e quali caratteristiche desideri, ti aiuterò a scegliere il boa perfetto per te!
Inserisci il tuo numero se vuoi essere contattato via WhatsApp