GARANZIA EFFPLUME

Hai acquistato un prodotto Effplume e hai ricevuto il relativo certificato di garanzia? Questo ti dà diritto alla garanzia a vita sul tuo acquisto.

In questa pagina troverai le condizioni di garanzia e tutte le informazioni necessarie per attivarla.

  1. Questa garanzia copre i prodotti realizzati da Effplume.
  2. Il prodotto da Lei acquistato è stato provato e collaudato da Effplume prima della consegna. Qualora si riscontrino difetti o malfunzionamenti sul prodotto al suo primo utilizzo, si prega di contattare il produttore. Se il danno è avvenuto durante la spedizione ed è stata richiesta un’assicurazione sulla spedizione, Effplume provvederà a richiedere il risarcimento dovuto dal corriere.
  3. La garanzia non ha limiti di tempo e può essere attivata in qualsiasi momento dopo l’acquisto.
  4. La garanzia può essere attivata solo dal possessore del prodotto. Se il primo acquirente vende il prodotto ad altra persona, per attivare la garanzia sarà necessaria una copia della fattura.
  5. Al ricevimento della richiesta, Effplume si riserva il diritto di verificare la richiesta e le immagini fornite.
  6. La copertura riguarda la riparazione gratuita di parti difettose o non più funzionanti, o la sostituzione delle stesse con ricambi nuovi e di pari livello.
  7. La garanzia si applica solo per interventi di manutenzione ordinaria.
  8. La garanzia non si applica per trasformazioni o abbellimenti non necessari al corretto funzionamento del prodotto.
  9. La garanzia non si applica per l’usura dovuta al normale uso del prodotto o all’usura delle piume naturali.
  10. La garanzia non si applica ai prodotti modificati o con parti sostituite da terzi non autorizzati dal produttore.
  11. La garanzia non si applica ai prodotti utilizzati in modo improprio o con negligenza.
  12. Nei casi di cui ai punti 8 – 9 – 10 – 11 Effplume proporrà le azioni più idonee ed economiche disponibili. In tali fattispecie si applica il listino più vantaggioso in vigore.
  13. La garanzia include: spese per materiali di riparazione o sostituzione e manodopera eseguita da Effplume.
  14. La garanzia non include: spese per spedizione di andata e ritorno del prodotto e la manodopera eventualmente eseguita da terzi.
  15. Effplume offre l’assistenza remota in ogni caso il cliente abbia necessità di supporto o nei casi in cui la spedizione sia impossibile o meno conveniente per il cliente.
  16. Per sostituzioni di livello superiore rispetto al prodotto di origine si applica il listino più vantaggioso in vigore.
  17. Riempi il seguente modulo per attivare la garanzia.
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato sull'andamento della tua richiesta
Inserisci il tuo numero di telefono per essere contattato qualora ci siano problemi con il tuo indirizzo email
Inserisci numero e data fattura di acquisto
Descrivi brevemente il motivo della tua richiesta affinché possiamo esaminare il tuo caso. In seguito all'invio di questo modulo ti verranno richieste delle foto.