Desideri un costume su misura per te, ma non hai idea da che parte iniziare. Qui ti spiego tutto!

Hai un’idea di partenza? La fonte da cui trarre ispirazione può essere un musical che hai visto, una foto d’epoca o una palette di colori.

Hai visto online un accessorio che ti piace da morire e vorresti qualcosa di simile? Siamo bombardati di immagini sui social e ovunque – online e offline- e un modello ti ha attratto particolarmente. Copiare non é nel mio stile, ma potrò reinterpretarle per te in modo originale!

Hai uno show da proporre e sei a corto di idee per il costume appropriato? Raccontami brevemente il tuo progetto, troverò le soluzioni per te!

Partendo da questi e altri elementi, svilupperemo insieme un design inedito per il costume di scena perfetto su misura per te.

La fase di progettazione è un momento fondamentale: è qui che sceglierai – con il mio contributo se necessario – i colori, le forme e la struttura complessiva del tuo prossimo costume.

Integriamolo con qualche piccolo accorgimento tecnico. Ecco, ora è davvero perfetto!

Ti indicherò anticipatamente variabili, tempi e costi di realizzazione, affinché sarai in grado di programmare con sicurezza la messa in scena. In tutta serenità.